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lunedì 10 gennaio 2011

I love Banana Republic

Dopo lo sbarco in Italia di GAP, anche il marchio  Banana Republic è entrato a far parte del patrimonio fashion della città meneghina.


Il negozio è estremamente affascinante, associa il moderno all’old style, l’architettura dello stile italiano a quello americano delle origini, il pavimento di marmo bianco al noce dei pannelli che rivestono le pareti, sicuramente nel complesso rispecchia i principi della collezione: eleganza e lusso.


Fortunatamente per le nostre tasche si tratta di un lusso accessibile J
L’azienda è stata fondata nel 1978 e ha adesso punti vendita negli Stati Uniti, in Giappone, in Canada e a Londra (nonché a Milano of course).

Banana Republic si afferma come un marchio elegante che offre una gamma di capi di abbigliamento dall’elegante al casual, tutti contraddistinti da un unico stile.

La qualità dei tessuti e il design dei modelli di alto livello caratterizzano le collezioni. Rappresenta sicuramente un’evoluzione rispetto alle collezioni low cost a cui siamo abituati: la differenza sta nella cura dei dettagli e nella scelta dei tessuti.







The urban fashionist

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